Natale all’UniForfunato: i mercatini solidali

Natale all’UniForfunato: i mercatini solidali

Sabato pomeriggio l’evento di chiusura della manifestazione Natale all’UniFortunato. Il programma è stato ricco di iniziative. Il sipario si è alzato con un importante momento di carattere accademico: alle ore 16 presso l’ Aula Magna presentazione degli “Annali” dell’Università. A seguire la consegna delle pergamene di laurea dell’anno 2013 ed il tradizionale scambio degli auguri con docenti e studenti.
È toccato, poi, alla solidarietà essere protagonista. Alle ore 18.00, il professore Augusto Fantozzi, Rettore dell’Università degli Studi “Giustino Fortunato”, ha consegnato al direttore della Caritas diocesana un contributo economico per la creazione di un Ambulatorio.
Negli spazi outdoor dell’UniFortunato sono andati in scena i consueti mercatini di Natale con un’incantevole vetrina di stand di artigianato artistico, degustazioni e produzioni tipiche, protagonisti gli SPRAR Caritas: Chianche e Roccabascerana, il Centro E’ più Bello Insieme, l’Orto di Casa Betania e Casa Chianche. Non è mancato infine, l’aspetto musicale che ha contraddistinto l’intera manifestazione.

ALTRI ARTICOLI

Torna in alto