Una sfida di comunita’ e presentazione della Fattoria Villa Mancini

Una sfida di comunita’ e presentazione della Fattoria Villa Mancini
Una sfida di comunità, la sfida dei progetti socio sanitari personalizzati per lo sviluppo del welfare di comunità. Questo è il tema della conferenza in programma sabato 8 aprile p.v. alle ore 10 nella Sala Convegni dell’Azienda Sanitaria Locale Benevento in Via Oderisio.

Alla tavola rotonda di presentazione dei Progetti Terapeutici Riabilitativi Individualizzati con Budget di Salute attivati a Benevento. 
Interverranno: Franklin Picker, Direttore Generale dell’Asl di Benevento; Angelo Moretti, Coordinatore generale della Caritas diocesana di Benevento; Serena Romano, presidente dell’Associazione “La Rete Sociale Onlus”; Angelo Righetti, psichiatra, consulente dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e Responsabile Progetto Uomini del Sud; Lucia Fortini, Assessore regionale alle Politiche Sociali e all’Istruzione. Concluderà mons. Felice Accrocca, Arcivescovo Metropolita di Benevento.
 
Alle 12.30, a Ponte, la presentazione della Fattoria Sociale “Villa Mancini”, Opera Segno Caritas in cui sono attivi Progetti Terapeutico Riabilitativi Individualizzati. 
Benedirà la Fattoria Sua Ecc.za Mons. Felice Accrocca, Arcivescovo Metropolita di Benevento; taglierà il nastro Lucia Fortini, Assessore Regionale alle Politiche Sociali e all’Istruzione. Porterà il saluto il Sindaco di Ponte Mario Meola; interverrà Liliana Apollonio, Responsabile della Fattoria Villa Mancini.
 
 

ALTRI ARTICOLI

Torna in alto