Caritas Sacro Cuore, raccolta alimentare straordinaria
Caritas Sacro Cuore, raccolta alimentare straordinaria
Sabato 11 marzo raccolta alimentare straordinaria. L’evento benefico, con lo scopo di sostenere le persone e le famiglie in difficoltà, è promosso e organizzato dalla Caritas Parrocchiale “Sacro Cuore di Gesù di Benevento di Via Meomartini.
Tutta la giornata di sabato 11 marzo, presso il supermercato Conad di Via Nicola Sala, è possibile acquistare e donare alimenti di prima necessità ad eccezione di pane e prodotti freschi.
Gli alimenti raccolti saranno distribuiti dagli operatori della Caritas Parrocchiale Sacro Cuore alle famiglie indigenti della Parrocchia e del Rione.
Enrico Pirone
ALTRI ARTICOLI
Progetto DesTEENazione: inaugurazione spazio multifunzionale
Venerdì 30 gennaio 2026
Marciare insieme per la Pace – sabato 31 gennaio
Sabato 31 gennaio alle ore 15:30 presso la Cattedrale
Conferenza stampa della Caritas diocesana
Presentazione del report anno 2024 - Venerdì 24 ottobre 2025, alle ore 11.00, palazzo arcivescovile in Benevento
«Per voi sono vescovo, con voi cristiano»
Lettera dell'arcivescovo mons. Felice Accrocca alla "Chiesa di Dio che è in Benevento", per il nuovo Anno Pastorale 2025/2026
Apertura servizio market vestiario
Il servizio attivo tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00
No alle nuove dipendenze. La Libertà è un valore
Convegno 18 settembre 2025 ore 17.00 Centro la Pace “Don Emilio Matarazzo” - Benevento
Proiezione del film “Il gemello”, di Vincenzo Marra
30 maggio 2025, ore 18 - presso il Centro la Pace - INGRESSO GRATUITO