II EDIZIONE FESTA DEI POPOLI
Sabato 5 ottobre pomeriggio si è svolta la Festa dei Popoli a Benevento presso il Seminario Arcivescovile.
Dopo un breve momento di preghiera comunitaria con l’arcivescovo mons. Felice Accrocca, tante sono state le attività a cui hanno partecipato numerose persone e in particolare bambini divertendosi con la musica, balli, arte, degustazioni di piatti etnici.
La manifestazione a cura dell’ufficio Migrantes della diocesi di Benevento è stata realizzata in collaborazione con l’Associazione Kairasu’, Nati per Leggere, Laboratorio di pittura L’Agora’ Drum circle a cura di Peppe Sannino Musica e danza a cura del gruppo Balfolk e Sapori del mondo curato dall’associazione Kairasù.
Di seguito troverete immagini che riassumono i vari momenti.
ALTRI ARTICOLI
Progetto DesTEENazione: inaugurazione spazio multifunzionale
Venerdì 30 gennaio 2026
Marciare insieme per la Pace – sabato 31 gennaio
Sabato 31 gennaio alle ore 15:30 presso la Cattedrale
Conferenza stampa della Caritas diocesana
Presentazione del report anno 2024 - Venerdì 24 ottobre 2025, alle ore 11.00, palazzo arcivescovile in Benevento
«Per voi sono vescovo, con voi cristiano»
Lettera dell'arcivescovo mons. Felice Accrocca alla "Chiesa di Dio che è in Benevento", per il nuovo Anno Pastorale 2025/2026
Apertura servizio market vestiario
Il servizio attivo tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00
No alle nuove dipendenze. La Libertà è un valore
Convegno 18 settembre 2025 ore 17.00 Centro la Pace “Don Emilio Matarazzo” - Benevento
Proiezione del film “Il gemello”, di Vincenzo Marra
30 maggio 2025, ore 18 - presso il Centro la Pace - INGRESSO GRATUITO