Mercatino dell’artigianato #SaledellaTerra all’Orto di Casa Betania

Un creativo pomeriggio di festa: è quello che si è tenuto alla Fattoria Sociale “Orto di Casa Betania” per i mercatini dell’artigianato #SaledellaTerra. La pioggia caduta all’improvviso non ha scoraggiato Salvatore, Rosa ed Erminia,  che insieme hanno forgiato i manufatti in creazioni estemporanee, ma soprattutto non ha spento i loro sorrisi.

«È stato piantato un piccolo #seme – racconta Anna Rainone del Coordinamento Ptri – verso una piena partecipazione delle persone in #PTRI, dalla produzione alla vendita, alle attività del #ConsorzioSaledellaTerra. Salvatore, Vincenzo, Rosa, Erminia e Annarita hanno avuto la gioia di realizzare le loro #opere.
Vedere coinvolti Caffè dell’Orto – Fattoria Sociale Orto di Casa BetaniaFattoria sociale Villa ManciniBorgo Sociale Regionale Di RoccabasceranaAlbergo Diffuso Campolattaro #W&W in un unico luogo per un’unica finalità è stato emozionante.
Vedere i ragazzi incontrarsi, parlare, organizzarsi per la partita di calcio balilla ci restituisce il senso del nostro impegno quotidiano nel creare #Comunità #Welcome»

 

ALTRI ARTICOLI

Torna in alto