Alla Curia Arcivescovile di Benevento inaugurata la mostra fotografica “The Blood of Syria”

E’ stata inaugurata alla Sala Leone XIII della Curia Arcivescovile di Benevento, in Piazza Orsini, la mostra fotografica “The Blood of Syria” di Alessio Romenzi. La mostra cambia sede dopo essere stata allestita alla Cittadella della Carità, in occasione del #PortidiTerra, Festival del #W&W, #Welfare&Welcome.

Presenti alla cerimonia di apertura: il direttore della Caritas diocesana di Benevento, don Nicola De Blasio; il vicario generale, mons. Pompilio Cristino e il direttore dell’ufficio beni culturali, mons. Mario Iadanza che hanno consultato con interesse la mostra.

Negli ambienti attigui alla Sala Leone XIII sarà possibile visitare anche la mostra “La storia che vogliamo”, curata dai Giovani Volontari in Servizio Civile presso la Caritas di Benevento in collaborazione con l’Ufficio diocesano Comunicazioni Sociali.

E’ possibile visitare le mostre fino al 22 luglio 2017 il lunedì, il martedì, il mercoledì, il venerdì e il sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.00. Ingresso gratuito

 

ALTRI ARTICOLI

Torna in alto