I Giallorossi regalano un sorriso agli anziani del centro San Pasquale

I Giallorossi regalano un sorriso agli anziani del centro San Pasquale

Presso il centro anziani San Pasquale si è svolto il secondo appuntamento del progetto della Lega B “Una giornata per la mia Città” con la presenza della delegazione del Benevento Calcio. L’addetto stampa Iris Travaglione, l’allenatore Marco Baroni e il capitano Fabio Lucioni insieme ad altri compagni di squadra hanno donato un pomeriggio particolare ed emozionante agli anziani della casa di riposo.

La delegazione giallorossa giunta dalla Cittadella della Carità “Evangelii Gaudium” hanno donato agli ospiti come benvenuto una rosa. Ad accoglierli oltre agli anziani e le operatrici della struttura anche il direttore della Caritas Diocesana di Benevento, don Nicola De Blasio, l’ Ufficio Stampa e Comunicazione Caritas Benevento che hanno collaborato alla realizzazione dell’evento, l’Assessore comunale di Benevento alle Politiche Sociali Patrizia Maio e il Dirigente ai Servizi al cittadino Vincenzo Castracane.

Subito dopo le foto di gruppo con le istituzioni i calciatori hanno donato agli anziani le sciarpe del Benevento Calcio dove ognuno di loro l’ha indossata a ciascun ospite della struttura. A chiudere l’incontro solidale il taglio della torta. 

Enrico Pirone

 

 

ALTRI ARTICOLI

Torna in alto